“La semplicità con cui vengono espressi i concetti rendono questo saggio un manuale pratico per raggiungere i propri traguardi personali e professionali nella salvaguardia dei principi etici.
Motiva il lettore a cambiare, senza tralasciare che il successo individuale è anche il risultato della collaborazione altrui”.
Patrizia Triantafillis
Human Resource Dev. Italy & Switzerland
Dow Poliuretani Italia srl
“Covey indica un percorso di crescita che impatta la nostra quotidianità ed esalta i tratti più umani del nostro vivere. Non solo per coloro che vivono in contesti aziendali, ma più semplicemente per coloro che vivono nel mondo: uno strumento ed una cartina per localizzare se stessi e decidere che direzione prendere. Ci vuole coraggio e non solo una buona lettura”.
Daniela Airaghi
Training & Development Specialist EMC2 Computer Systems Italia Spa
“Ho trovato questo libro stimolante, un libro che fa veramente pensare. A distanza di tempo continuo a consultarlo, a trovare stimoli”.
Richard M. DeVos Presidente, Amway
“È una lettura forte, appassionante. I principi di visione, leadership e relazioni umane ne fanno uno strumento completo per i leader di oggi. Lo raccomando assolutamente”.
Nolan Archibald
Presidente e CEO Black&Decker
“Le Sette regole per avere successo ci suggeriscono una disciplina che , usata con regolarità, come abitudine, nelle nostre relazioni quotidiane con le persone, potrebbe avere un effetto meraviglioso”.
James C. Fletcher Dirigente NASA
“Non ho mai conosciuto alcun docente o professionista che si occupasse del miglioramento dell’efficacia personale e che sapesse ottenere una reazione ed un effetto così concreti. Questo libro cattura in maniera straordinaria la filosofia dei principi di Stephen Covey. Credo veramente che chiunque leggerà questo libro comprenderà immediatamente la portata dei suoi insegnamenti”.
John Pepper
Presidente Procter & Gamble
“Negli anni ’90 l’America aveva bisogno di una scossa per aumentare la produttività sia sul piano personale che professionale. Il miglior modo per raggiungere questo obiettivo era aggiungere valore alle risorse umane. Le Sette regole di S. Covey ha fornito le linee guida, affinché questo accadesse. Questi principi forniscono un gran senso di direzione, sono perfetti per ottenere questo risultato”.
F.G. “Buck” Rodgers Autore di The IBM Way
“Pochi elementi fondamentali: questa la chiave del successo. Stephen Covey è un maestro in questo. Comperate questo libro, ma soprattutto usatelo!”.
Anthony Robbins Autore di Unlimited Power