Ringraziamenti

Grazie a tutti i miei editori e redattori in tutto il mondo per aver dato vita a questa storia. In particolare, sono molto grata ai talentuosi collaboratori di Sourcebooks e di Little, Brown and Company, con un ringraziamento speciale alle incredibili Shana Drehs e Lucy Dauman. Il vostro entusiasmo per questo progetto è stato contagioso fin dall’inizio!

Alla mia agente, Sarah Hornsley, grazie per aver colto l’occasione e per aver creduto in questo manoscritto. Senza il tuo occhio esperto e i tuoi consigli perspicaci, forse non avrebbe mai visto la luce. Grazie anche a Jenny Bent e alla Bent Agency per il sostegno, l’incoraggiamento e la guida lungo il percorso.

Grazie alla persona più meravigliosa della mia vita, mio marito Alex, di tutto. Ma soprattutto, per aver creduto in me, per avermi fatto ridere, per avermi nutrito quando avevo una scadenza e non avermi fatto morire di fame. All’ultimo arrivato della nostra famiglia, grazie per averci fornito una data di scadenza molto pressante per portare a termine il mio lavoro. E, cosa ancora più importante, per avermi fatto diventare mamma. Vi amo entrambi!

Grazie a mamma, papà, Kristi e Megan per aver letto i miei libri (o almeno per averli esposti sui vostri scaffali). L’amore, il divertimento e l’ispirazione che mi avete dato nel corso degli anni hanno indubbiamente contribuito a realizzare il mio sogno di diventare scrittrice.

Un grande ringraziamento a Rissa Pierce, Michelle Foss, Nicole Boelter e Katie Hamachek per la vostra amicizia nel corso degli anni. I vostri consigli sulla maternità, la compagnia, le lunghe conversazioni e le notti in bianco mi hanno insegnato cosa significa avere amiche fantastiche.

Grazie a Stacia Williams per aver reso la mia vita migliore in tanti modi. Non so cosa farei senza di te.